Info

Politica per la qualità

Politica per la qualità

Fam Project di Rescigno Simona ha come obiettivo prioritario la piena soddisfazione del cliente, cercando di garantire la massima qualità delle lavorazioni.

La realizzazione di servizi di assemblaggio e posa in opera di facciate e serramenti avviene in conformità alle esigenze specifiche e alle prescrizioni normative, risultando sempre competitivi in termini di consegna, prezzi e servizio.

La direzione aziendale mira a definire una strategia focalizzata su:

  • Aumento delle competenze del personale attraverso programmi di formazione;
  • Aumento dell’efficienza organizzativa;
  • Attenzione alle problematiche e rapidità nella scelta delle soluzioni più idonee;
  • Acquisizione di nuova clientela;
  • Fidelizzazione dei clienti.


Tali obiettivi hanno indotto l’azienda a definire un Sistema di Gestione della Qualità in linea con la Norma UNI EN ISO 9001: 2015, che possa essere strumento per il raggiungimento degli stessi.

Allo scopo di perseguire gli obiettivi strategici, la Direzione della Fam Project si impegna a sensibilizzare il personale e a coordinare i processi aziendali per gestire il Sistema Qualità.

Il contesto di riferimento, gli elementi di rischio e le opportunità che ne derivano e le conseguenti strategie aziendali vengono sistematicamente riesaminati dalla Direzione aziendale per valutarne il livello di raggiungimento dei traguardi e di risultati ed il livello di efficacia complessiva dell’organizzazione e del Sistema Qualità e il suo miglioramento.

 

 

Related Posts